Zero Plastica IN VENDITA

La saggezza popolare inesgna: "in periodo di carestia - ogni buco è galleria", tanto più se si parla di underground. E dato che la crisi mondiale colpisce anche quello che la stampa ha definito "il gruppo genovese del momento" lasciando senza lavoro 2 su 3 dei membri del gruppo, ecco che Zero Plastica sceglie la trincea dell'autofinanziamento estremo.

Considerata la visibilità della crew italo-tunisina, la sempre maggior richiesta di concerti e collaborazioni internazionali e, soprattutto, il contratto con la label americana Nomadic Wax -e quindi l'agevolazione anche per chi collabora di vedere pubblicato il proprio pezzo su iTunes e 1000 altri vantaggi attraverso questo canale esclusivo-, Zero Plastica propone un "tariffario popolare" per far fronte alle difficoltà economiche e per dare continuità alle richieste che vengono fatte quotidianamente a Lure, Nio e G.O.Man Xtrazik.

Ecco quindi che si potrà avere il rap di Zero Plastica al completo sul proprio cd per la modica cifra di 150 euro (o di 75 euro per ogni singolo mc), oppure si potrà comprare una base di Nio per 50 euro, o richiedere un servizio fotografico alla stessa fotografa della crew per 100-150 euro, o si potranno commissionare delle grafiche per cd - flyers - manifesti - t-shirt per 100 euro, e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni, contattare Zero Plastica con una mail a nio@nomadicwax.com o zeroplasticaofficial@gmail.com con oggetto "Richiesta collaborazione Zero Plastica".