Comunicato - Nuovo cd di Funky Lure & Italo... in FREE DOWNLOAD!

Basement UnderGround Studio
presenta:
Funky Lure (Zero Plastica) + Italo
"Puttane, collane, cinzano & gioco d'azzardo"

Non lasciatevi trarre in inganno dal titolo: "Puttane, collane, cinzano & gioco d'azzardo" è il nuovo attesissimo cd solista di Funky Lure -rapper del già noto gruppo genovese Zero Pastica-, e Italo -produttore de L8 di Cuori-, ed è un concentrato di ironia e sarcasmo tagliente. Ideato, prodotto, scritto e registrato nel 2008, questo lavoro è l'ennesima prova del valore oggettivo della proto-net label "Basement UnderGround", specializzata in black music.

Il prodotto è mixato da Cevasco, co-autore inoltre di alcune produzioni del cd. Ospiti della tracklist Nio -l'altra metà degli Zero Plastica, impegnato nel frattempo nella realizzazione di un programma radiofonico in streamnig su 91.5 FM Radio New York, tra le altre cose-, Raphael -cantante del gruppo raggae Eazy Skankers-, e Giampy dei "Come quando non puoi ridere".

Nonostante i progetti paralleli di Lure e Nio, continua anche la realizzazione del nuovo album di Zero Plastica, che tra gli ospiti vanta alcuni dei migliori musicisti genovesi.

Il cd "Puttane, collane, cinzano & gioco d'azzardo" è in free download dai siti:
www.zero-plastica.com
www.basement-underground.blogspot.com
www.myspace.com/lure82