Nuove Produzioni di NioS - Materiali Resistenti

NioS continua la sua attività di produttore Hip Hop, indipendentemente da Zero Plastica [nell'attesa che Lure completi il suo demo solista, e si ritorni assieme a idee comuni per un nuovo disco...]. In questi mesi, sta lavorando alle basi di 3 progetti differenti, con altrettanti m.c.'s.

Achille. M.c. del Camerun, è stato adottato da Genova, rappa e canta in francese e in italiano. Risiede in Italia da diversi anni, ma ha anche ottimi contatti in Francia e nella sua terra natale. Il suo cd -ben oltre il semplice demo- sarà la voce di uno studente immigrato in Italia, a cui piace divertirsi, fare feste e lavorare sodo per realizzare i propri sogni.

Pensiero. M.c. genovese del quartiere popolare di Molassana, giunto qui alla sua conferma, dopo il successo del suo ultimo demo, "Dalle case popolari". Anche i media liguri hanno portato il suo caso alla luce durante l'estate 2006, e le riviste settoriali nazionali hanno riservato ottime critiche per il suo mini-album, curato da D.j.Kamo di Zena Art Core.

Don Simon. M.c. genovese che da qualche anno ha anche cittadinanza brasiliana. Infatti, anni fa, Simo è stato accolto dal gruppo Hip-Hop/DanceHall Enganjaduz, di San Paolo del Brasile. Dopo aver registrato un disco insieme a loro -in cui lui stesso canta in brasiliano, concedendosi anche qualche strofa in italiano-, e riscosso un notevole successo, Don Simon ha fondato il gruppo A Mafia, insieme a Wx, storico e famoso produttore brasiliano, attirandosi anche l'attenzione dell'Mtv nazionale. Allo stato attuale, Simon sta registrando il suo street-album nello studio di NioS, in attesa di tornare in Brasile e dedicarsi al suo primo disco solista.

Sei interessato alle basi di NioS? Sei un m.c. ma ti mancano le strumentali? Cerchi delle produzioni Hip Hop - Reggae Dancehall - Rnb - Reggaeton per il tuo disco? Vuoi registrare, ma non sai in che studio andare? Ti servono degli arrangiamenti per i tuoi pezzi? Hai bisogno di un mixaggio serio? Devi fare il mastering finale del tuo cd? Contattaci: abbiamo tutto ciò che fa per te!

www.zero-plastica.com