VOI... su Zero Plastica

Ovvero, "cosa ne pensate del nostro primo disco?". Impressioni, commenti, recensioni e giudizi su "Zero Plastica", che ci sono arrivate un po' in tutti i modi (via sms, e-mail, a voce, ecc.).
Anche questa sezione è ancora aperta: se non ci avete ancora dato una vostra opinione sul nostro lavoro, cosa aspettate? ...Che facciamo un nuovo disco?!?

"Scrivo da profano del genere.. Zero Plastica è ottimo a mio parere per il modo in cui manda il messaggio, i testi di alcuni pezzi sono perfetti (x es. Alterna D.O.C., Zero Plastica), il genovese ci sta benissimo, tra l'affascinante e l'inquietante tipo 'In missione', e stupendo quello su Ego B. Signori per la faccenda dell'euro. Mi è piaciuto molto e mi ci ritrovo, complimenti per tutto. comunque immagino che conoscendo tutti i retroscena e i significati lasciati tra le righe dev'essere ancora meglio.. Senz'altro molti passi avanti rispetto a un fabri fibra!".
*** Pietro - via sms - (Zena) - 2006

"Quando ne fate un altro di cd che ai miei amici è piaciuto 1 casino?".
*** Lorenzo M. - via mail - 2006

"Zero Plastica, finalmente un prodotto che per quanto riguarda testi,basi,idee riesce a dare al panorama italiano una nuova visione dell'hip hop. Mi viene da dire "un cd studiato nei dettagli" che ogni ascolto provoca un'emozione in più. Inevitabile la voglia irrefrenabile di iniziare a muoversi seguendi i ritmi che spaziano e toccano molteplici generi musicali ed è questa una delle cose che trasmette carica e voglia di ricominciare dalla prima traccia appena è finita l'ultima. Ragazzi di grande energia che sono convinto trasmettano ogni volta che si esibiscono dal vivo (non mancherò presto di assistere ad una live performance)...insomma vedo un futuro in Z.P. estremamente in salita e presto faranno parlare di loro...troppe teste marce in giro per l'Italia e per il mondo che si commercializzano per "il vile denaro", in questo caso siamo davanti ad un autentico credo nell'hip hop e ciò che lo circonda....forza a tutti i guerrirei della Luce!!!!"
*** Ava - via mail - 2006

"vai fare in fanculo con quel musica del cazzo sono solo cazzate a spetate il bello nel futuro......non farette mai come i negri"
*** ds_fhy@virgilio.it - via mail - 2006

"allora kumpari il vostro mega cd me lo sono andato a raccattare nel neg d via fossatello k ne aveva ancora...ma il vostro gruppo quando fa serate? io v dico k come gruppo siete grandi vi sto diffondendo, in quanto io vado al king, dove vi conoscono in pochi (purtroppo)..."
*** Lorenzo V. - via mail - 2006